Rifacimento tetto con pagamento a rate? Da oggi puoi!

Pulizia grondaie e pluviali

Chiedi informazioni su come
RIFARE TETTO
PAGANDO A RATE

CHIEDI MAGGIORI INFO

Con P.S. Lattoneria rifare il tetto è alla portata di tutti con il nuovo servizio di pagamento a rate. Anche senza passare da banche o finanziarie. Non saranno presenti intermediari, il pagamento a rate della vostra nuova copertura ve lo offriamo direttamente noi.
Come sempre, mettiamo in campo professionalità, impegno e attenzione verso i nostri clienti, specialmente in questo periodo difficile per tutti. Oltre quindi ad offrirvi servizi e prodotti di altissima qualità e ad un’assistenza unica nel suo genere, da oggi P.S. Lattoneria vi aiuta dilazionando il pagamento del rifacimento o realizzazione del vostro tetto.

Come funzionano le rate per pagare il tuo tetto

Di seguito troverai un esempio di come puoi rateizzare il pagamento per l’intervento sulla tua copertura, in modo che tu possa avere una prima idea di come funziona questo nuovo servizio che ti offriamo.

Ricordati:

IMPORTO TOTALE ESEMPIO

12.000 € *

12 RATE

1.000 €

* Più l’importo è grande, più potremo dilazionare il totale in più rate. 

Posso pagare anche io a rate la mia copertura?

La risposta è sì! Chiunque può pagare a rate, che tu sia un privato che deve rifare il tetto di casa sua, o sei un’azienda che deve costruire un tetto in lamiera per il suo nuovo capannone, il nostro nuovo servizio di pagamento dilazionato, ti aiuterà a realizzare la tua opera.

Cosa aspetti? Lasciaci il tuo numero o chiamaci per richiedere informazioni senza impegno.